lunedì 13 ottobre 2014

Verbale della riunione del 9 giugno 2014

Ci riuniamo alle 20.30 e cominciamo subito con

- la birra artigianale campagnolo che viene prodotta da a Muggia da due fratelli che sono nostri ospiti. Ci hanno portato in assaggio le varie tipologie di birre che producono spiegandoci le varie caratteristiche. http://www.birracampagnolo.it/Prodotti.php
Velocemente ci hanno anche illustrato il procedimento con il quale si produce la birra. Anche il nostro socio Marco ha portato una sua produzione casalinga e abbiamo così fatto numerosi assaggi.
Abbiamo fatto girare il foglio per gli ordinativi di cui si occuperà Marco, oltre che del ritiro e della distribuzione ai soci.

- Stasera abbiamo anche ospiti i rappresentati di Zio bio. Zio bio è una realtà che rivende carni biologiche anche di produttori da cui già ci riforniamo. Ci spiegano come è nata la loro idea, con l'obiettivo di rendere accessibile la carne biologica a una più larga fetta di mercato. Sono disponibili a fornire i gas facendoci anche la consegna essendo di passaggio periodicamente da queste parti. Sono disponibili a mettere a disposizione la loro esperienza se qualcuno volesse aprire un punto vendita simile, anche non si carne, al mercato di Monfalcone.

- purtroppo il tempo a disposizione rimane poco ma parliamo velocemente del mercatino che si svolgerà in concomitanza della festa parrocchiale il 29 giugno e del banchetto che potremmo avere, ospiti di Benkadì dal 26 al 29. Giulia ci aggiorna brevemente sulle ultime notizie e proponiamo di ritrovarci per organizzare il banchetto il 23 giugno.

Prossima riunione in settembre; buona estate a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento