venerdì 21 marzo 2014

Mercatino 22 marzo 2014

Il nostro GO GAS Tartaruga di Staranzano, assieme a il GAS Bisiac , l'Ass. Benkadì e Corima di Cervignano, organizzano il consueto mercatino di abbigliamento e accessori realizzati con caratteristiche di eticità, sostenibilità ambientale e solidarietà, domani 22 marzo!!

PER FARE SHOPPING:
L'evento si svolgerà dalle 16 alle 19 nella nuova location della Palestra delle Scuole Medie, in piazzale Unicef 1 a Staranzano (http://goo.gl/maps/fCc4b).

Se volete scoprire in anticipo alcuni degli espositori di sabato (e magari farvi già un'idea di cosa comprare), ecco i loro siti:
http://www.astorflex.it/ calzature
http://www.tuetu.it/ eco fashion
http://calzebiologiche.it/ calze naturali
http://www.baciditrama.it/ green soul clothing
http://www.kyocashmere.it/ filati naturali
http://www.verdepistakio.it/ abbigliamento per bimbi
http://www.cloverbiostyle.it/ vestire biologico e solidale

PER ESSERE INFORMATI:
Anche se non volete fare acquisti, alle ore 17.30, durante lo svolgimento della Fiera, si terrà l'incontro di approfondimento "Perché vestire Etico?" a cura di tre preziose gasiste del GAS Bisiac (e una del Tartaruga).
Molto interessante e chi c'era alla serata Quagga, lo sa. Vi invito a partecipare anche per valorizzare il grande impegno che ci hanno messo le nostre cugine di GAS!

Vi segnalo anche la puntata di presa diretta su questo argomento: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-32d3b3be-421e-4164-af7b-d75aac92e530.html#p=0
  

Nessun commento:

Posta un commento