ORDINE DEL GIORNO:
1.Formaggi: varie.
2.Programmazione mercatino autunnale.
3.Ordine calze.
4.Prossimi ordini: carne El Clap, Just, riso Cascina Belvedere.
5.Asta pasta Iris e organizzazione per consegna della pasta.
6.Resoconto incontro di Fiumicello e prossimo incontro con l'ambito socio assistenziale.
7.Banca del tempo.
8.Varie ed eventuali.8
1. Distribuito il grana dei VVFF; fatto il punto sull'ordine dei formaggi di Frate; discussione sulla proposta di Barbara di ordinare formaggi sardi di capra e pecora ( freschi e poco stagionati, euro 12/13 al kg, pacchi sottovuoto da circa 600/700 gr) provenienti da un'azienda da lei conosciuta in vacanza, si prepara un foglio con le richieste, Barbara ci farà sapere. chi vuole aggiungersi contatti Barbara.
2. Per quanto riguarda il mercatino si pensava di farlo ad ottobre, definendo la data in base alle disponibilità di Astorflex e invitando anche Kio Kashmire, Baci di Trama, Ecogeco e il Calzificio. Giulia sentirà Gigi di Astorflex e ci comunicherà la data.
3. Caterina aveva raccolto un piccolo ordine di calze,ma visto il periodo estivo e l'avvicinarsi del mercatino, ha pensato di far arrivare la merce direttamente al mercatino, visto che probabilmente saranno presenti i produttori.
4. Per quanto riguarda la carne del El Clap si è fatto girare un foglio per l'ordine già alla riunione.Gli assenti potranno aggiungersi grazie alla mail che Anna farà arrivare nei prossimi giorni.
Per la carne del El Milucjars si è deciso di aspettare fino a Natale e vedere se qualcuno sarà interessato a fare un ordine.
Per i prodotti Just, Laura farà girare una mail e ci si rivolgerà direttamente a lei se interessati.
Per il riso Belvedere ci sono alcune persone interessate, ma poichè l'ordine lo gestisce Donatella,che oggi non è presente, aspettiamo,da lei, notizie più precise.
5. E' stata conclusa l'asta di pasta Iris per poter "chiudere" gli scatoloni.
6. Giulia ci ha fatto un breve resoconto dell'incontro alla festa di Fiumicello dal titolo : conosciamo i Gas e a cui hanno partecipato anche AIAB e il Gas Furlan. Ci ha detto che AIAB ha messo in piedi il Godo che è un gruppo organizzato di distribuzione di prodotti, che sta funzionando molto bene.
Per quanto riguarda l'ambito socio assistenziale ci sarà un incontro pubblico a Staranzano alla Sala del Bianco giovedì 19/9 alle ore 18.00.
7. Luca ci ha raccontato come sta andando con la Banca del tempo: ad oggi gli iscritti sono circa una trentina e si ritroveranno una volta al mese in una giornata ancora da stabilire e che potrebbe essere il mercoledì.
8. Antonella propone un nuovo fornitore di cereali e farina. Si informerà in merito e ci farà sapere. Donatella tramite Anna propone un produttore di tonno siciliano da lei conosciuto in vacanza, il gruppo si dimostra interesato quindi chiederemo a Donatella di darci parlarne alla prossima riunione.
PROSSIMA RIUNIONE LUNEDI' 14/10 ORE 20.30.
Nessun commento:
Posta un commento