martedì 18 giugno 2013

VERBALE RIUNIONE GAS TARTARUGA DEL 10/06/13

ORDINE DEL GIORNO:
Prodotti Just Ordine Madre terra
Ordine calze biologiche Natur del Calzificio Zambelli Pierino
Ordine intimo
Feedback ordine mandorle
Festa Novacco che è stata rinviata al 22 giugno
Sondaggi sui GAS
Serata su Libera il 26 giugno
Cassetta Bio-Express Verdura Cà di Rico
Ordine con ciliegie
Banca del Tempo
Prossima riunione

La Laura illustra alcuni prodotti come crema Ginepro, crema Attiva, crema Consolida maggiore, crema Lamelloderm, crema Piedi, crema Calendula, …
Si è decisa la data di chiusura di Madre terra per lunedì 17 giugno.
Lucia si occuperà della chiusura e di arrotondare o tagliare le quantità, non verrà fatta l'asta.
Verrà lanciato un ordine su foglio elettronico on-line delle calze biologiche in canapa, cotone e lana. L'ordine è ancora in fase di valutazione per mancanza di risposta della ditta MadeInNo.
Le mandorle risultano esser buone, sane, pulite e belle. Feedback più che positivo.
Caterina ci illustra la festa Novacco ad Aiello che si terrà il 22 giugno.
Caterina ci informa di un sondaggio sui GAS che sta tenendo l'università di Bergamo. Il sondaggio è anonimo e viene compilato on-line. E' rivolto oltre che al referente del GAS anche a tutte le famiglie socie del gruppo. I presenti votano per farlo e hanno caldeggiato che tutte le famiglie lo compilino. Claudia si offre per compilare il sondaggio del referente. Verrà mandata comunicazione.
Claudia fa presente che il 26 giugno ci sarà una serata su Libera alla sala Pio X a Staranzano.
Antonella ha ordinato una cassetta da Bio-express e ci dirà come va.
Si rimarca col volgere del bel tempo di procedere, come già deciso nelle precedenti riunioni, con gli ordini di verdura presso Cà di Rico. Lucia e Claudia sentiranno per organizzare il cambio fornitore da Novaco a Ca di Rico. Ca di Rico è una cooperativa sociale a Ronchi dei Legionari.
Ordine ciliegie con AIAB di Udine: si fa presente che il GAS è socio AIAB e non il singolo gassista. Pertanto bisogna fare ordini cumulativi per l'intero GAS Tartaruga. Si richiede che qualcuno faccia da referente per i prodotti AIAB, ad esempio se qualcuno lavora a Udine.
BdT: Luca segnala la prossima riunione del 12 giugno alle 20:30 sempre nella sala sopra il Benkadì per i nuovi soci del distaccamento bisiaco della Banca del Tempo aperta anche a tutti quelli che vogliono avere informazioni .
La prossima riunione sarà il 16 settembre alle 18:00.

Nessun commento:

Posta un commento