domenica 3 maggio 2015

Riunione 13 aprile

1) Patto Samsa: confermata la disponibilità dell’azienda stampiamo il patto e le famiglie aderenti lo firmano, a fine serata due parole di Claudia che tiene i contatti con il sig Samsa; dalla prossima settimana verrà consegnato.

2) Loredana manderà una mail per fare l’ordine di carne della’Azienda del Do (Sott i miluciars).

3) Officine naturae: Loredana, subentrata ad Alessandro, manderà via mail il link per fare l'ordine, in contemporanea si accetta la proposta di Emma e Anna che a Cervignano hanno conosciuto l’azienda Green Project: si propone di contattarla per avere una campionatura dei loro prodotti e informazioni sulla filiera, se ne occupa Emma.

4) Piccola fiera del 28/03: tutto è andato bene, i nostri ospiti sono rimasti contenti delle vendite, il mercatino si riproporrà il 28/06 in occasione della festa dei patroni ss Pietro e Paolo a Staranzano con orario serale, degli inviti si occupa Giulia B.

5)Arance Ticli :disponibili in questo periodo solo arance tarocco, si decide di ordinare, Paola S domani manderà link per l'ordine.

6) Si passa all’asta fra i presenti per chiudere l’ordine di Madre Terra, Lucia lo spedirà al più presto.

7) Giulia B propone un nuovo ordine per salami e würstel Alture di Polazzo: il gruppo aderisce, si raccolgono le richieste dei presenti, per gli altri girerà una mail.

8) Si vuole organizzare per il 10 o il 24/05 una gita del gruppo con le proprie famiglie: Anna propone l’azienda Terre di Ciona, visto che il sig Piccoli del miele, contattato da Caterina, nel mese di maggio è pieno di lavoro (lui propone luglio ma i presenti non sono d’accordo). Anna contatterà Nadia Zorzin chiedendo disponibilità anche per il pranzo (eventualmente al sacco), si potrebbe fare la riunione del mese di maggio contestualmente alla gita.

9) Ines: si mette a conoscenza il gruppo dell’iniziativa Ines 2015 a Trieste (17-21 giugno), Giulia B ha già mandato programma e info via mail a tutti i soci.

10) Prossimo incontro lunedì 11 maggio (se non inclusa nella gita del 10)

Nessun commento:

Posta un commento