giovedì 21 marzo 2013

VERBALE RIUNIONE GAS DEL 11/3/13


ORDINE DEL GIORNO:

1.Conto gas e pagamenti.

2.Visita Alture di Polazzo.

3.Ordini in corso.

4.El Clap.

5.Mercatino.

6.Varie

 1. Conto gas e pagamenti:E' stato aperto il conto del gas presso Banca Etica.Ad ogni socio è arrivata una mail con il codice iban. Per chi dovesse fare dei versamenti di contanti(non a titolo personale, ma di soldi raccolti dai soci per merci ricevute, es Novacco, Frate, ecc) deve passare in sede,cercare una cartella rossa, compilare il quaderno in cui sono riportate entrate ed uscite ed utilizzare il bollettino apposito per il versamento da effettuare presso qualsiasi ufficio postale. Poi riportare il bollettino del versamento nell'apposita cartella.

2. Visita Alture di Polazzo: La gita alle Alture di Polazzo è stata fissata il giorno sabato 6/4 ore 15.00.Il ritrovo sarà direttamente alle Alture.

3. Ordini in corso: Per la consegna di Novacco, viste le loro difficoltà logistiche, la verdura verrà consegnata presso la sede nel primo pomeriggio, Silva la prenderà e porterà a casa della persona che si occupa dello smistamento, persona che cambierà a seconda della disponibilità e il cui nominativo ed indirizzo verrà comunicato di volta in volta via mail.
Claudia si occupa della raccolta di ordini per la mozzarella di bufala della Campania dell'associazione Libera.La mozzarella dovrebbe arrivare il 24/3.Chi interessato contatti Claudia.

Per l'ordine dei formaggi dell'Emilia è arrivata mail.La consegna probabilmente sarà lunedì 25/3 presso la sede.Chi può dare una mano per lo smistamento contatti Giulia.

Ordine arance Galline Felici: chi deve ancora pagare legga mail di Donatella ed eventualmente la contatti.
Per l'ordine just, contattate Laura.

4. El Clap: Anna vedrà quando ci sarà una mucca disponibile, intanto a riunione è stato fatto girare un foglio per la prenotazione della carne.

5. Mercatino: Il gas di Trieste ha chiesto di fissare ,se possibile, la stessa data per il mercatino(mezza giornata a testa) in modo da ottimizzare gli spostamenti dei produttori. Si è ipotizzata la data del 20/4 pomeriggio.Giulia si occuperà di sentire i produttori(Astorflex,Baci di Trama ed eventuali altri interessati) per vedere se la data può andare bene o se hanno altre da proporre.

6. Varie: Luca si sta occupando di filtrare le richieste di contatto dei produttori con il gas che arrivano al nostro indirizzo.Inoltre sta seguendo il discorso della Banca del Tempo:ci invierà una mail per comunicare la data della prossima riunione del gruppo di Sistiana a cui Luca si riferisce per tutte le informazioni.

Nella prossima riunione ci sarà l'ASSEMBLEA ANNUALE con l'approvazione del bilancio i giorno 18/4 alle 20.30

Nessun commento:

Posta un commento