lunedì 4 giugno 2012

Verbale riunione GAS 14/5/12

ORDINE DEL GIORNO:
1.Assicurazione Caes.
2.Conto corrente Gas.
3.Carne El Miluciars.
4.Ordine Officina Naturae.
5.Festa S.S. Pietro e Paolo.
6.Festa di Novacco.
7. Varie.
1. Caterina ha chiesto informazioni a Caes (che è un consorzio assicurativo etico e solidale) che propone assicurazioni auto per i soci Gas. Da parte dell’assicurazione è stato chiesto un incontro con almeno 5 Gas.Si è pensato di contattare tutti i Gas della zona (Trieste, Gorizia ,Cervignano, Gas
Bisiac;..).Caterina terrà i contatti e si cercherà di organizzare l’incontro per settembre.
2. Si sono prese in considerazione le proposte di Banca Etica che ha un canone annuo di 60 euro, con operazioni illimitate e bonifici a costo 0, quelle di Credit Friuli che però è risultato molto vago con le voci tutte da concordare e un costo sicuro di 15 euro a trimeste.
Elena si informerà presso la bcc di Staranzano.Si è discusso sul fatto della convenienza di avere un conto che implica delle spese fisse. Per la prossima volta Claudia preparerà uno specchietto con le varie proposte e poi valuteremo cosa fare.
3.Per la consegna della carne Loredana aveva concordato che la signora passasse in sede alla fine della riunione, ma ci sono stati degli imprevisti da parte della signora che hanno causato un notevole ritardo.
4.L’ordine di Officina Naturae è arrivato e Alessandro si è occupato dello smistamento, mentre per il pagamento bisogna rivolgersi a Raffaella.
5.Per la festa dei S.S. Pietro e Paolo di Staranzano si propone di ripetere il mercatino dell’usato di scambio:uno porta una cosa e ne prende un’altra.Da concordare la disponibilità delle persone e anche di un’eventuale saletta o gazebo per la merce. Le date sono quelle di fine giugno.
6.La festa di Novacco sarà il 16/6/12 ad Aiello. Ci sarà una gara di pesca al mattino,c’è la fattoria didattica, ci sono i vari banchetti (compreso quello di Benkadì) da cui si può acquistare anche cibo,c’è la musica, insomma c’è né per tutti!
7.Si è parlato dell’acquisto di riso e Donatella manderà a breve una mail con alcune
informazioni.
Prossima riunione prima delle ferie: 11/6/12 ore 20.30

Nessun commento:

Posta un commento